Quale donna non desidera restare giovane per un lungo periodo di tempo?
A nostro avviso, una giovane ragazza è principalmente quello in cui la pelle fresca e sana, senza rossore, vascolare "stelle" e le macchie di età, lei non ha le rughe e si adattano alla forma del viso.
Va bene — ma che dire di quelli che hanno già celebrato non solo il 30, ma forse il 40 ° compleanno?
C'è un modo che vi aiuterà a ripristinare la gioventù, la bellezza e la freschezza, ahimè, non è il più giovane della pelle?
Naturalmente, nella nostra carta, proponiamo efficaci metodi di ringiovanimento del viso a casa.
Bellezza dall'interno: come avviare un ringiovanimento del viso
D'accordo, se si è "sbagliato" dal punto di vista delle raccomandazioni dei medici, un modo di vita, nonostante le cure, non vi aiuterà.
Pertanto, non è troppo tardi, smettere di Fumare, limitare l'alcol (e se si vuole veramente a bere vino rosso e i suoi benefici composti polifenolici), iniziare a fare fitness e seguire correttamente la dieta.
Naturalmente, si conosce già.
Quindi, passiamo alle ricette specifiche: raccomandato infusi e decotti per il loro uso regolare darà, forse, un maggiore effetto di più efficaci e costosi trattamenti del salone.
Non stupisce che l'antico detto che la bellezza viene da dentro.
Ringiovanimento del viso a casa: la magia di tintura
L'aglio è un balsamo rigenerante
Per farlo, non c'è bisogno di andare nella foresta per il ringiovanimento di mele, abbastanza per prendere una grande testa di aglio, togliere la buccia e tagliato a pezzetti, aggiungere 200 ml di vino bianco.
Dopo che il liquido deve essere bollite per mezz'ora e versare in un contenitore adatto. Non prozivaete.
Prendere questo balsamo su un cucchiaino 3 volte al giorno per mezz'ora prima dei pasti. Il corso dura 3 giorni, quindi bisogno di una settimana di pausa, e di nuovo benvenuto balsamo.
Seguire questo regime entro un mese, e dopo che la pelle non è solo il viso, ma tutto il corpo diventerà fresca e bella.
Anti-invecchiamento il vino in casa
Bevande alcoliche con moderazione non è nociva, ma piuttosto utile. Questo è vero soprattutto per il vino rosso. Per renderlo ancora migliore aiuterà salvia e lavanda.
Prendere 50 grammi di queste erbe (venduto in farmacia) e versare un litro di vino rosso secco, agitare, e metteteli in una ciotola con le pareti scure.
Bere dovrebbe infusione per due settimane, agitando di tanto in tanto.
Dopo la fatica e prendere 30 minuti prima dei pasti, 2 volte al giorno. La dose raccomandata di 50 grammi.
Naturalmente, queste ricette sono progettate per un uso prolungato e non dare effetto immediato.
Quindi, se si vuole "buttare" di 5 o 10 anni e godere di rinnovata la pelle dopo la mezz'ora, fare una maschera per ringiovanire, selezionando una delle opzioni elencate di seguito.
Maschera per il ringiovanimento del viso
Limone + miele per la pelle del viso
Per dare elasticità alla pelle e accelerare il rinnovamento cellulare, provare a fare una maschera di limone e miele. Per fare questo, avrete bisogno di:
- un tuorlo d'uovo;
- cucchiaino di olio di oliva;
- lo stesso buon miele liquido;
- un paio di gocce di succo di limone.
Primo, sbattere il tuorlo con l'olio d'oliva, quindi aggiungere i restanti ingredienti. La poltiglia risultante applicare su viso, collo e décolleté e lasciare asciugare.
Ringiovanimento del viso a casa, utilizzando la maschera di lievito
Mescolare il lievito secco in polvere o in granuli con olio di oliva per formare un impasto, la cui consistenza deve essere simile panna acida.
Sul viso pulito applicare una maschera di livello, lasciare asciugare, e dopo applicare sopra l'altro, e poi un altro (tutti i livelli dovrebbe essere 3). Come causato l'ultimo — lasciare che la maschera si asciughi completamente sul viso, ci vorranno circa 20 minuti, e poi, come al solito, risciacquare con acqua fredda.
Si può anche sciogliere il lievito con una piccola quantità di miscela di latte e lasciare in un luogo caldo per 2-3 ore a fermentare.
E poi applicare il liquido maschera sul viso in diversi strati (appena il primo si asciuga, applicare il seguente).
Questo metodo vi aiuterà ad ammorbidire la pelle visibilmente liscia e linee sottili.
Maschera di mele e panna acida
Per lei sarà bisogno di ingredienti che sono già stati elencati in nome della ricetta.
Frutta purea, aggiungere la crema densa — si dovrebbe ottenere una pasta, che è facile da applicare sul viso. Dopo applicare la miscela e lasciare asciugare.
Questa maschera nutre la pelle secca, arricchendola con vitamine e acidi.
Esprimere il ringiovanimento del viso
I pomodori hanno proprietà che aiutano a raggiungere un colorito uniforme e rimuovere le rughe. Applicare la polpa di pomodoro sulla pelle (se secco aggiungere una goccia di olio di oliva), lasciare in posa per 10 minuti e poi risciacquare. In modo rapido ed efficiente.
Consigli utili sul ringiovanimento del viso a casa
Naturalmente, la prima volta per ottenere una chiara, risultato stabile possibile solo dopo il salone di procedure. Se avete deciso di cimentarvi con il ringiovanimento della pelle, è necessario ricordare che:
- per fare maschere regolarmente 2-3 volte a settimana;
- dopo la pulizia della pelle si consiglia di applicare una crema nutriente.
Estendere i giovani e girare indietro l'orologio si può fare una particolare tecnica di massaggio che è possibile sviluppare in modo indipendente, o il cosiddetto facebuilding viso, e varie bucce.
Comunque, combinando uno stile di vita sano con una corretta e regolare cura della pelle, è sempre un bell'aspetto e molto più giovane dei suoi anni.